Per ricevere la miglior assistenza personalizzata per favore compila il modulo qui sotto in ogni sua parte.

Abili­ta JavaScript nel brows­er per com­pletare questo mod­u­lo.
ANAGRAFICA CLIENTE
Le infor­mazioni di segui­to richi­este saran­no uti­liz­zate per invio fat­ture a segui­to autor­iz­zazione Agen­zia delle Entrate (D.P.R. 445/2000 sez. III art. 14 com­ma I).
In ottem­per­an­za al nuo­vo D.L. 223 del 04/07/2006, che rein­tro­duce per le aziende l’obbligo del­la pre­sen­tazione degli elenchi/fornitori a par­tire dall’anno di impos­ta 2006,
Vi chiedi­amo gen­til­mente di com­pi­lare tut­ti i campi di segui­to pre­sen­ti per dar­ci l’opportunità di con­trol­lare le ana­gra­fiche in nos­tro pos­ses­so.

Ragione sociale/Nome e Cog­nome
Inserire il numero di tele­fono com­pren­si­vo del pre­fis­so paese
L’ind­i­riz­zo di instal­lazione è in una ZTL?
Esiste parcheg­gio inter­no?
Mar­ca e mod­el­lo unità ester­na
Numero split ad essa col­le­gati
Refrig­er­ante con­tenu­to
Col­lo­cazione unità ester­na
Le unità esterne sono rag­giun­gi­bili con
La macchi­na è acces­si­bile in caso di piog­gia?
CONDIZIONI NECESSARIE PER GLI INTERVENTI TECNICI
Le prestazioni saran­no ese­gui­te purché le apparec­chia­ture siano acces­si­bili in con­dizioni nor­mali, sen­za neces­sità di pon­teg­gi o altre spe­ciali attrez­za­ture. In caso con­trario Vi chiedi­amo di vol­er speci­fi­care la posizione delle unità. In caso di man­ca­ta parte­ci­pazione all’intervento da parte del RICHIEDENTE, sal­vo prece­den­ti accor­di con il ns. uffi­cio, l’intervento ver­rà sospe­so addeb­i­tan­do comunque le spese rel­a­tive all’uscita effet­tua­ta.
Nel caso in cui l’intervento sia imputabile a prob­lem­atiche derivan­ti da instal­lazione non ese­gui­ta a rego­la d’arte, cat­ti­va manuten­zione o uti­liz­zo, erra­ta ali­men­tazione elet­tri­ca, manipo­lazione e/o mod­i­fi­cazione del bene, dan­ni causati da agen­ti atmos­feri­ci, la garanzia del pro­dut­tore non è applic­a­bile.
L’intervento sarà, in tal caso, fat­tura­to al RICHIEDENTE come da tar­if­fario più avan­ti riprodot­to.
Nel caso in cui per la mes­sa in fun­zione dell’impianto fos­sero nec­es­sari ulte­ri­ori interventi/parti di ricam­bio, l’uscita ese­gui­ta ver­rà fat­tura­ta e seguiran­no even­tu­ali pre­ven­tivi per riparazione. Le prestazioni in ogget­to saran­no ese­gui­te nel caso in cui le apparec­chia­ture siano acces­si­bili in con­dizioni nor­mali sen­za neces­sità di pon­teg­gi o altre spe­ciali attrez­za­ture e, all’atto dell’intervento, non si riscon­tri­no obi­et­tive situ­azioni che impedis­cano la per­fet­ta fun­zion­al­ità delle mac­chine o l’esecuzione delle oper­azioni di assis­ten­za in piena sicurez­za, sec­on­do le nor­ma­tive vigen­ti in mate­ria.
Gli inter­ven­ti saran­no ese­gui­ti con tec­ni­co in cop­pia o sin­go­lo a nos­tro insin­da­ca­bile giudizio, in base alle dis­po­sizioni di legge in vig­ore.
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA COMPRESI
Gli inter­ven­ti di manuten­zione ordi­nar­ia con­sistono in tutte le oper­azioni pre­viste dal­la nor­ma­ti­va vigente e indi­cate dal pro­dut­tore degli apparec­chi ed in par­ti­co­lare preve­dono:


  • la san­i­fi­cazione delle bat­terie;
  • la pulizia dei fil­tri;
  • il con­trol­lo del­lo scari­co di con­den­sa;
  • il con­trol­lo gen­erale del fun­zion­a­men­to dell’impianto;
  • la ver­i­fi­ca e l’eventuale rab­boc­co del gas refrig­er­ante.
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NON COMPRESI
Sono esclusi dagli inter­ven­ti di manuten­zione ordi­nar­ia:


  • la for­ni­tu­ra di even­tu­ali par­ti di ricam­bio e la man­od­opera rel­a­ti­va alla sos­ti­tuzione degli stes­si;
  • la manuten­zione stra­or­di­nar­ia (ossia tut­ti gli inter­ven­ti di riparazione che si ren­dessero nec­es­sari per con­sen­tire il rego­lare fun­zion­a­men­to degli apparec­chi);
  • il noleg­gio di pon­teg­gi o scale mobili nec­es­sari per rag­giun­gere apparec­chia­ture posizion­ate in luoghi non acces­si­bili in piena sicurez­za;
  • gli inter­ven­ti derivan­ti da sopravvenute mod­i­fiche di legge, rego­la­men­ti o dis­po­sizioni delle autorità com­pe­ten­ti;
  • tut­to ciò che non è espres­sa­mente indi­ca­to nel­la pre­sente pro­pos­ta con­trat­tuale
TARIFFARIO INTERVENTI TECNICI — PREMESSA
Le prestazioni in ogget­to saran­no ese­gui­te a con­dizione che le apparec­chia­ture siano acces­si­bili in con­dizioni in lin­ea con le nor­ma­tive vigen­ti in mate­ria di sicurez­za, ovvero su unità esterne rag­giun­gi­bili a mez­zo scala quin­di poste ad altez­za NON SUPERIORE a 2,5 mt d’altezza o comunque poste in sicurez­za su tet­ti.
Ci ris­ervi­amo di riscon­trare all’atto dell’intervento l’assenza di situ­azioni che obi­et­ti­va­mente impedis­cano la per­fet­ta fun­zion­al­ità delle mac­chine (instal­lazione non ese­gui­ta sec­on­do le linee gui­da del­la casa madre) e l’esecuzione delle oper­azioni di assis­ten­za in piena sicurez­za.
TARIFFE MANUTENZIONE PROOGRAMMATA
Polet­ti Impianti srl pro­pone gli inter­ven­ti di manuten­zione ordi­nar­ia sopra indi­cati alle seguen­ti tar­iffe:


  • IMPIANTI MONO SPLIT € 150 + IVA 10%
  • IMPIANTI DUAL SPLIT € 200 + IVA 10%
  • IMPIANTI TRIAL SPLIT € 230 + IVA 10%
  • IMPIANTI QUADRI SPLIT € 250 + IVA 10%
  • IMPIANTI PENTA SPLIT € 300 + IVA 10%

Per impianti con più di 5 split, VRV, Sky, Impianto canal­iz­za­to o altro potete inviare una richi­es­ta a: info@poletti-impianti.it


Qualo­ra l’impianto sia for­ma­to da più unità interne ed esterne di quelle qui indi­cate, il prez­zo sarà cal­co­la­to sul numero di mac­chine pre­sen­ti.


Per gli impianti di tipo indus­tri­ale si effet­tuano pre­ven­tivi per­son­al­iz­za­ti pre­vio sopral­lu­o­go.

MAGGIORAZIONI PER ORARI STRAORDINARI E FESTIVI
  • Per gli inter­ven­ti presta­ti in orario stra­or­di­nario (dopo le h 17:00) in gior­na­ta feri­ale gli impor­ti sopra descrit­ti ver­ran­no mag­gio­rati del 30%
  • Per gli inter­ven­ti presta­ti il saba­to e i giorni Fes­tivi, gli impor­ti sopra descrit­ti ver­ran­no mag­gio­rati del 50%
TARIFFARIO MATERIALE DI USO E CONSUMO
Gas refrig­er­ante: vista la con­tin­ua oscil­lazione del cos­to del gas, l’effettivo impor­to rel­a­ti­vo vi sarà comu­ni­ca­to al momen­to del lavoro.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per il paga­men­to delle prestazioni sono aammesse le seguen­ti modal­ità:


Rimes­sa diret­ta a mez­zo carte di cred­i­to | Ban­co­mat | Satispay | Asseg­no ban­car­io | Bonifi­co | Con­tante a fine inter­ven­to diret­ta­mente al nos­tro tec­ni­co.


I paga­men­ti con BONIFICO BANCARIO devono essere autor­iz­za­ti dal nos­tro uffi­cio pri­ma dell’uscita del nos­tro tec­ni­co.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI FORNITURA
L’ac­cettazione delle con­dizioni di for­ni­tu­ra è nec­es­saria per pot­er pro­cedere alla stes­sa.


AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI
Spun­tan­do la casel­la di accettazione, si autor­iz­za il trat­ta­men­to e la comu­ni­cazione dei dati per­son­ali qui for­ni­ti ai sen­si di legge come descrit­ti nel­la pag­i­na: https://www.poletti-impianti.it/privacy-policy*.
L’au­tor­iz­zazione al trat­ta­men­to dei dati è nec­es­saria per pot­er pro­cedere alla pre­sa in cari­co del­la richi­es­ta.