Per ricevere la miglior assistenza personalizzata per favore compila il modulo qui sotto in ogni sua parte.

Abili­ta JavaScript nel brows­er per com­pletare questo mod­u­lo.
ANAGRAFICA CLIENTI
Le infor­mazioni di segui­to richi­este saran­no uti­liz­zate per invio fat­ture a segui­to autor­iz­zazione Agen­zia delle Entrate (D.P.R. 445/2000 sez. III art. 14 com­ma I).


In ottem­per­an­za al nuo­vo D.L. 223 del 04/07/2006, che rein­tro­duce per le aziende l’obbligo del­la pre­sen­tazione degli elenchi/fornitori a par­tire dall’anno di impos­ta 2006, Vi chiedi­amo gen­til­mente di com­pi­lare tut­ti i campi di segui­to pre­sen­ti per dar­ci l’opportunità di con­trol­lare le ana­gra­fiche in nos­tro pos­ses­so.

Ragione sociale/Nome e Cog­nome (per i pri­vati)
Inserire il numero di tele­fono com­pren­si­vo del pre­fis­so paese
Inserire il numero di tele­fono com­pren­si­vo del pre­fis­so paese
PER AZIENDE APPALTATRICI / SUBAPPALTATRICI
(Ai fini dell’applicazione Art. 17 com­ma 6 DPR 633/72 – Reverse Charge)
La nor­ma­ti­va in ogget­to prevede che tutte le fat­ture emesse dal 01/01/2007 per prestazioni di servizi e prestazioni di mano d’opera, rese nel set­tore edile da sogget­ti sub­ap­pal­ta­tori nei con­fron­ti dell’appaltatore prin­ci­pale o altri even­tu­ali sub­ap­pal­ta­tori, dovran­no esse emesse sen­za l’applicazione dell’IVA, sec­on­do quan­to dis­ci­plina­to dall’ Art. 17 com­ma 6 DPR 633/1972.
In sostan­za, qualo­ra il sub­ap­pal­ta­tore e l’appaltatore eserciti­no entram­bi un’attività edile clas­si­fi­ca­ta nel­la sezione F del­la tabel­la Ate­co 2007 (cod­i­ci dal 43.11.00 al 43.99.02), il sub­ap­pal­ta­tore dovrà emet­tere fat­tura, per tutte le prestazioni di servizi e di mano d’opera, sena addeb­ito di IVA.


Vi comu­nichi­amo che la nos­tra soci­età ha il codice attiv­ità 43.22.01.

Per ques­ta ragione, se la vos­tra attiv­ità è clas­si­fi­ca­ta nel­la sezione F, Vi chiedi­amo di selezionare la voce cor­rispon­dente alla veste con la quale ci com­mis­sion­ate i lavori richi­esti e il vostro codice di attiv­ità come ril­evabile dal­la visura cam­erale.
L’ind­i­riz­zo di instal­lazione è in una ZTL?
Esiste parcheg­gio inter­no?
Inserire il numero di tele­fono com­pren­si­vo del pre­fis­so paese
Data di installazione/collaudo
Mod­el­lo unità difet­tosa
Matri­co­la
Codice di errore
Descrizione det­tagli­a­ta anom­alia:
Col­lo­cazione unità ester­na
Le unità esterne sono rag­giun­gi­bili con
La macchi­na è acces­si­bile in caso di piog­gia?
CONDIZIONI NECESSARIE PER GLI INTERVENTI TECNICI
Le prestazioni saran­no ese­gui­te purché le apparec­chia­ture siano acces­si­bili in con­dizioni nor­mali, sen­za neces­sità di pon­teg­gi o altre spe­ciali attrez­za­ture. In caso con­trario Vi chiedi­amo di vol­er speci­fi­care la posizione delle unità. In caso di man­ca­ta parte­ci­pazione all’intervento da parte del RICHIEDENTE, sal­vo prece­den­ti accor­di con il ns. uffi­cio, l’intervento ver­rà sospe­so addeb­i­tan­do comunque le spese rel­a­tive all’uscita effet­tua­ta.
Nel caso in cui l’intervento sia imputabile a prob­lem­atiche derivan­ti da instal­lazione non ese­gui­ta a rego­la d’arte, cat­ti­va manuten­zione o uti­liz­zo, erra­ta ali­men­tazione elet­tri­ca, manipo­lazione e/o mod­i­fi­cazione del bene, dan­ni causati da agen­ti atmos­feri­ci, la garanzia del pro­dut­tore non è applic­a­bile.
L’intervento sarà, in tal caso, fat­tura­to al RICHIEDENTE come da tar­if­fario più avan­ti riprodot­to.
Nel caso in cui per la mes­sa in fun­zione dell’impianto fos­sero nec­es­sari ulte­ri­ori interventi/parti di ricam­bio, l’uscita ese­gui­ta ver­rà fat­tura­ta e seguiran­no even­tu­ali pre­ven­tivi per riparazione. Le prestazioni in ogget­to saran­no ese­gui­te nel caso in cui le apparec­chia­ture siano acces­si­bili in con­dizioni nor­mali sen­za neces­sità di pon­teg­gi o altre spe­ciali attrez­za­ture e, all’atto dell’intervento, non si riscon­tri­no obi­et­tive situ­azioni che impedis­cano la per­fet­ta fun­zion­al­ità delle mac­chine o l’esecuzione delle oper­azioni di assis­ten­za in piena sicurez­za, sec­on­do le nor­ma­tive vigen­ti in mate­ria.
Gli inter­ven­ti saran­no ese­gui­ti con tec­ni­co in cop­pia o sin­go­lo a nos­tro insin­da­ca­bile giudizio, in base alle dis­po­sizioni di legge in vig­ore.
TARIFFARIO INTERVENTI TECNICI — PREMESSA
Le prestazioni in ogget­to saran­no ese­gui­te a con­dizione che le apparec­chia­ture siano acces­si­bili in con­dizioni in lin­ea con le nor­ma­tive vigen­ti in mate­ria di sicurez­za, ovvero su unità esterne rag­giun­gi­bili a mez­zo scala quin­di poste ad altez­za NON SUPERIORE a 2,5 mt d’altezza o comunque poste in sicurez­za su tet­ti.
Ci ris­ervi­amo di riscon­trare all’atto dell’intervento l’assenza di situ­azioni che obi­et­ti­va­mente impedis­cano la per­fet­ta fun­zion­al­ità delle mac­chine (instal­lazione non ese­gui­ta sec­on­do le linee gui­da del­la casa madre) e l’esecuzione delle oper­azioni di assis­ten­za in piena sicurez­za.
TARIFFA MANODOPERA TECNICO SPECIALIZZATO
  • DIRITTO D’USCITA, com­pre­sa pri­ma ½ ora di lavoro in nor­male orario di lavoro in gior­na­ta feri­ale,

    QUOTA USCITA TECNICO  pari a € 100,00 + IVA 10%

  • TARIFFA ORARIA per ogni ora o frazione d’o­ra suc­ces­si­va presta­ta in nor­male orario di lavoro in gior­na­ta feri­ale,

    QUOTA ORARIA TECNICO pari a € 60,00 + IVA 10%

TARIFFA MANODOPERA TECNICO IN COPPIA
  • DIRITTO D’USCITA com­pre­sa pri­ma ½ ora di lavoro in nor­male orario di lavoro in gior­na­ta feri­ale,

    QUOTA USCITA COPPIA TECNICI (*) pari a € 150,00 + IVA 10%

  • TARIFFA ORARIA per ogni ora o frazione d’o­ra suc­ces­si­va presta­ta in nor­male orario di lavoro in gior­na­ta feri­ale,

    QUOTA ORARIA COPPIA TECNICI (*) pari a € 95,00 + IVA 10%

MAGGIORAZIONI PER ORARI STRAORDINARI E FESTIVI
  • Per gli inter­ven­ti presta­ti in orario stra­or­di­nario (dopo le h 17:00) in gior­na­ta feri­ale gli impor­ti sopra descrit­ti ver­ran­no mag­gio­rati del 30%
  • Per gli inter­ven­ti presta­ti il saba­to e i giorni Fes­tivi, gli impor­ti sopra descrit­ti ver­ran­no mag­gio­rati del 50%
TARIFFARIO MATERIALE DI USO E CONSUMO
Gas refrig­er­ante: vista la con­tin­ua oscil­lazione del cos­to del gas, l’effettivo impor­to rel­a­ti­vo vi sarà comu­ni­ca­to al momen­to del lavoro.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per il paga­men­to delle prestazioni sono aammesse le seguen­ti modal­ità:


Rimes­sa diret­ta a mez­zo carte di cred­i­to | Ban­co­mat | Satispay | Asseg­no ban­car­io | Bonifi­co | Con­tante a fine inter­ven­to diret­ta­mente al nos­tro tec­ni­co.


I paga­men­ti con BONIFICO BANCARIO devono essere autor­iz­za­ti dal nos­tro uffi­cio pri­ma dell’uscita del nos­tro tec­ni­co.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI FORNITURA
L’ac­cettazione delle con­dizioni di for­ni­tu­ra è nec­es­saria per pot­er pro­cedere alla stes­sa.


AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI
Spun­tan­do la casel­la di accettazione del trat­ta­men­to dei dati, si autor­iz­za il trat­ta­men­to e la comu­ni­cazione dei dati per­son­ali qui for­ni­ti ai sen­si di legge come descrit­ti nel­la pag­i­na: https://www.poletti-impianti.it/privacy-policy*.