
Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. nata nel 2002 su una struttura distributiva già ampiamente consolidata è oggi leader in Italia con una quota di mercato a valore pari al 30%. Uno dei punti di forza di Daikin Italy è la presenza strategica su tutto il territorio nazionale grazie alla sua struttura organizzata su quattro sedi.
Ecoincentivi
I climatizzatori in pompa di calore Daikin compresi nell’elenco all’interno della DICHIARAZIONE DEL COSTRUTTORE beneficiano degli ecoincentivi previsti per mezzo di detrazioni fiscali IRPEF (persona fisica) o IRES (società) per le opere finalizzate al risparmio energetico, pari al 65% in 10 anni della spesa sostenuta per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa).
Non è cumulabile (per i medesimi interventi) con la detrazione del 50% per le ristrutturazioni o con altri incentivi come il conto termico. Sono detraibili tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative. La detrazione è confermata fino al 31 dicembre 2015. La proroga per tutto il 2016 è stata annunciata ed è inclusa nella Legge di Stabilità. Scopri come richiedere gli ecoincentivi consultando la Guida della Agenzia delle Entrate dedicata alle Detrazioni per il risparmio energetico.
In alternativa, è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali IRPEF relative alla Ristrutturazione Edilizia pari al 50% in 10 anni della spesa sostenuta per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (monodopera inclusa).
Scopri come richiedere gli ecoincentivi consultando la Guida della Agenzia delle Entrate dedicata alle Detrazioni per ristrutturazioni edilizie.
Trova e confronta le migliori offerte per energia per la tua casa. Il sito dell’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema idrico mette a disposizione dei consumatori questa sezione utile per scegliere, tra le tante proposte disponibili, la migliore per ciascuno di noi.
- climatizzatori a parete Daikin
- climatizzatori flexi type Daikin
- climatizzatori a pavimento Daikin
- climatizzatori canalizzabili